CONSERVAZIONE

Le nostre essenze vanno conservate a temperatura ambiente, lontane da fonti di calore e da luce diretta. Non hanno una data di scadenza in quanto la percentuale di alcool al loro interno le mantiene intatte per un lungo periodo di tempo.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Puoi spruzzare le nostre essenze su tutti gli alimenti e su tutte le bevande, sia calde che fredde. Se vuoi degli esempi sugli abbinamenti ti lasciamo il link alla nostra pagina dedicata.

No, l’essenza esalta solo il profumo mantenendo inalterato il sapore della ricetta o del cocktail.

Le nostre essenze sono state studiate per avere una persistenza di breve durata, utile a non interagire con diverse portate o con una diversa ricetta degustata allo stesso tavolo.

Le nostre essenze si spruzzano direttamente sul piatto pronto o sul cocktails, appena prima della degustazione. Vi consigliamo di spruzzare il prodotto in presenza del cliente in modo da suscitare interesse e rendere più scenico il vostro servizio.

Le nostre essenze servono per aumentare il profumo dei cocktails o delle ricette culinarie esaltandone di conseguenza la percezione del gusto. Se vuoi saperne di più sull’interazione tra olfatto e sapore, ti consigliamo di guardare questo video

PERSONALIZZAZIONE

Si è possibile personalizzare le proprie scatole, clicca qua sotto per accedere alla parte dello shop dedicata

https://www.ilgustodellessenza.com/prodotto/personalizza-la-tua-scatola/

SPRUZZI

Con una bottiglietta da 10ml puoi effettuare 150 spruzzi, l’intera scatola da 3x10ml effettua un totale 450 spruzzi.

Con una bottiglietta da 30ml puoi effettuare 400 spruzzi

La quantità di spruzzi dipende dall’intensità di profumo che si vuole ricreare, normalmente 3 o 4 spruzzi sono sufficienti

Load More

 

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies.